lunedì 17 maggio 2010

Il concerto del Re Matto

Salve amici interfotonauti.
Il concerto che Marco Mengoni ha tenuto ieri sera a Canepina (VT) è stato decisamente un bello spettacolo da vedere oltre che da ascoltare. Nonostante la sua giovane età ha saputo tenere il palcoscenico da artista consumato, incitando il pubblico e offrendosi in una girandola di cambi di abiti.
Belle le coreografie eseguite dai due ballerini che lo accompagnavano e le scenografie che nella loro semplicità erano fortemente evocative.
Un vero ReMatto che ha mandato in visibilio il suo pubblico di sudditi, ad onor del vero, non proprio tutti adolescenti.
Altre foto a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30800488&l=1b821cfc36&id=1002007645

2 commenti:

  1. Non sai quanto. Mi ha emozionato quando ha cantato Almeno tu nell'Universo di Mia Martini e Tears in Heaven di Eric Clapton e entusiasmato per lo spettacolo nel suo complesso facendomi ritornare un po' indietro di qualche anno. Inoltre è uno dei pochi che riesce ad eseguire cover senza che si rimpiangano gli originali, Mina compresa. E ho detto tutto!!

    RispondiElimina

Diritti d'autore

Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale dell'autore, tranne quelli di cui diversamente è citata la fonte o le locandine di eventi e mostre. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie salva espressa richiesta e autorizzazione dell'autore, citando obbligatoriamente la fonte.
(Legge n°633 del 22 aprile 1941)