venerdì 11 dicembre 2009

Risultati concorso "Photographer of the Year" 2009

Sono finalmente usciti i risultati del concorso "Photographer of the year 2009" organizzato da Digital Camera Magazine.Il vincitore assoluto è risultato Bragi J. Ingibergsson, Iceland.
Questa la motivazione della giuria:
“Despite its simple, ‘quiet’ nature, this shot placed many demands on Bragi. Thanks to his vision and perseverance, he’s given an ordinary scene significance and a sense of wildness. [Nonostante l'aspetto semplice, e quieto, questo scatto ha richiesto molti sforzi da parte di Bragi. Grazie al suo capacità visiva e alla sua persevaranza ha dato significato e un senso di selvaggia bellezza a questo scatto ordinario”].
Fonte: http://www.photoradar.com/photographer-of-the-year-2009-overall-winner

2 commenti:

  1. Questa fotografia è poesia. Ciao Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex, benvenuto nel mio blog.
    A chi lo dici! I miei amici mi prendono in giro perché dicono che fotografo troppo i cavalli, ma quando ho visto che questo scatto aveva vinto il primo premio assoluto sono stata troppo contenta.

    RispondiElimina

Diritti d'autore

Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale dell'autore, tranne quelli di cui diversamente è citata la fonte o le locandine di eventi e mostre. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie salva espressa richiesta e autorizzazione dell'autore, citando obbligatoriamente la fonte.
(Legge n°633 del 22 aprile 1941)