Sono finalmente usciti i risultati del concorso "Photographer of the year 2009" organizzato da Digital Camera Magazine.Il vincitore assoluto è risultato Bragi J. Ingibergsson, Iceland.
Questa la motivazione della giuria:
“Despite its simple, ‘quiet’ nature, this shot placed many demands on Bragi. Thanks to his vision and perseverance, he’s given an ordinary scene significance and a sense of wildness. [Nonostante l'aspetto semplice, e quieto, questo scatto ha richiesto molti sforzi da parte di Bragi. Grazie al suo capacità visiva e alla sua persevaranza ha dato significato e un senso di selvaggia bellezza a questo scatto ordinario”].
Fonte: http://www.photoradar.com/photographer-of-the-year-2009-overall-winner
Eccoci pronti per la consueta mostra fotografica di fine anno del Magazzino120 che si terrà presso la Sala degli Almadiani a Viterbo dal 18 al 28 dicembre. Quest'anno il tema scelto è stato particolarmente arduo: "Légami-Legàmi", una parola dal doppio accento ma dalle mille sfaccettature che ogni partecipante del gruppo ha sviluppato non solo secondo uno stile personale ma anche seguendo le proprie passioni, i propri interessi, i propri ricordi.
Per vedere le mie foto in mostra:
Diritti d'autore
Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale dell'autore, tranne quelli di cui diversamente è citata la fonte o le locandine di eventi e mostre. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie salva espressa richiesta e autorizzazione dell'autore, citando obbligatoriamente la fonte.
(Legge n°633 del 22 aprile 1941)