lunedì 29 giugno 2009

Primo Premio!

Il mio primo concorso per l'infiorata di Bolsena il giorno del Corpus Domini..Il mio primo premio..E chi se lo aspettava?
Titolo: In punta di piedi
Categoria1: "Una strada di fiori"
Motivazione della giuria: Questa foto è stata scelta dalla Giuria, malgrado il taglio non perfetto, perché raffigura con originalità i vari elementi dell'infiorata: il disegno, i contorni di segatura, i petali colorati. La dinamica del movimento che il grazioso passo di donna conferisce all'opera, mostra in anteprima la natura effimera dell'infiorata, fatta per essere calpestata, ma non da questi piedi equilibristi che, sulla strada dei fiori si avventurano tra i petali. Lo scatto simbolizza lo spirito col quale i Bolsenesi ancora realizzano la loro secolare infiorata, priva di premi, di riconoscimenti, di clamore turistico: appunto “in punta di piedi”.

2 commenti:

  1. Grande Paola...W i fotografi Grottani...sempre in punta di Piedi!

    RispondiElimina
  2. Brava Paola ... W i fotografi grottani (anche quelli esportati in Umbria!!)
    :o))))
    baci !!!!

    RispondiElimina

Diritti d'autore

Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale dell'autore, tranne quelli di cui diversamente è citata la fonte o le locandine di eventi e mostre. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie salva espressa richiesta e autorizzazione dell'autore, citando obbligatoriamente la fonte.
(Legge n°633 del 22 aprile 1941)