venerdì 17 aprile 2009

Mostra di Giorgia Fiorio - Il Dono

Salve amici interfotonauti.
Oggi volevo segnalarvi una mostra a Roma che mi sembra interessante da vedere. E' quella di Giorgia Fiorio "Il Dono" in mostra all' Istituto Nazionale per la grafica - Calcografia Roma, Palazzo Fontana di Trevi - dal 27 Febbraio al 26 Aprile 2009.
Sentitevi liberi di lasciare commenti se qualcuno l'ha già vista.

5 commenti:

  1. Volevo andare all'apertura ma poi ho avuto degli impegni...penso che sia stupenda

    RispondiElimina
  2. Si, spero veramente di poterci andare prima che chiuda, ma la vedo dura.

    RispondiElimina
  3. Amici, ho saputo che la mostra è stata prorogata fino alla fine del mese. Grandeee!!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho fatta! Sono andata a vedere la mostra. Che brava la Fiorio. Un centinaio di scatti in grande formato, spesso quadrato, in bianco e nero, esaltati da cornici di legno bellissime. Sono rimasta un paio d'ore a studiare quegli scatti. L'ho ammirata, mi sono emozionata e sì, l'ho anche invidiata. Per l'apparente semplicità con cui ha eseguito quegli scatti, per l'empatia che aveva saputo stabilire con i suoi soggetti, per la possibilità di viaggiare per dieci anni in giro per il mondo, per la sua sensibilità. Brava e Brava.

    RispondiElimina

Diritti d'autore

Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale dell'autore, tranne quelli di cui diversamente è citata la fonte o le locandine di eventi e mostre. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie salva espressa richiesta e autorizzazione dell'autore, citando obbligatoriamente la fonte.
(Legge n°633 del 22 aprile 1941)